Guanciale lana - Progetto Notte - Sistemi di riposo

LOGO PROGETTO NOTTE
Vai ai contenuti

Guanciale lana

Prodotti > GUANCIALI

La LANA è una fibra tessile naturale che si ottiene dal vello di ovini (pecore e di alcuni tipi di capre ma anche conigli, cammelli e lama). Essa si ottiene attraverso l'operazione di tosatura, ovvero taglio del pelo, che per le pecore avviene in primavera. La lana che si viene ad ottenere viene definita lana vergine. Un altro metodo per ricavare la lana è quello di recuperarla dopo la macellazione della pecora stessa e la lana che si ricava si chiama lana di concia.

La lana è un materiale che la natura ci offre da molti anni, durante questo percorso sono state introdotte migliorie e trattamenti adeguati per poter garantire una migliore igienicità ed ampliare il range di utilizzo con performance adeguate. Infatti la lana da noi utilizzata, oltre al trattamento ANTITARMA  è soggetta anche ad un processo antibatterico ed antiacaro grazie a ULTRAFRESH®.

TRASPIRANTE - TERMICA - NATURALE - ECOLOGICA


Progetto Notte di Billitteri Vito - Sistemi di riposo - materassi e reti Palermo Via Giuseppe Pipitone Federico 80 F 90144 Palermo Tel.0917845010 P.iva 05964200827 Copyright 2011-2021
Torna ai contenuti